Tarquinia – Cisterna in fiamme, chiusa l’Aurelia bis.
Incidente poco dopo le 14,30 sulla statale Aurelia Bis, quando per cause imprecisate, una cisterna ha preso fuoco al km 9,500 nel comune di Tarquinia.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Il tratto è stato chiuso per consentire le operazioni di spegnimento.
La cisterna era fortunatamente vuota e non trasportava materiale.
Nessun danno a persone o a cose.
Sul posto, per la viabilità, gli agenti della polstrada del distaccamento di Tarquinia.
La statale Aurelia è stata riaperta a senso unico alternato intorno alle 16.

