- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Sabato in centro tra passeggiate e degustazione di olio

Condividi la notizia:

Viterbo - Corso Italia

Viterbo – Corso Italia 

Incontro sulla chiusura del centro storico - Gaetano Labellarte

Incontro sulla chiusura del centro storico – Gaetano Labellarte 

Viterbo – Dalle caldarroste all’olio extravergine d’oliva.

Continuano le iniziative organizzate dall’associazione Facciamo centro.

Oggi pomeriggio, sabato 14 novembre, in piazza delle Erbe tra una passeggiata per il corso e l’altra si potrà degustare l’olio extravergine d’oliva, un’iniziativa realizzata con Orgolio di Vetralla.

“Lo scopo di questi eventi – dice Gaetano Labellarte, presidente dell’associazione facciamo centro – è quello di valorizzare e promuovere Viterbo e i suoi prodotti tipici. Per questo ringrazio gli assessorati all’urbanistica e alle attività produttive per la collaborazione”.

Le iniziative dell’associazione non si esauriscono in programma ci sono ancora molti eventi per far vivere il sabato del centro storico di Viterbo, oltre alle caldarroste anche una notte bianca e una lotteria con ricchi premi.

 

 


Condividi la notizia: