Viterbo – Alessio Sakara in visita all’Itc Paolo Savi.
Giornata viterbese per il noto campione di Mma (Mixed martial arts), che in mattinata si è intrattenuto con gli studenti dell’istituto tecnico e commerciale di viale Raniero Capocci.
Il lottatore è stato il protagonista di un confronto con i ragazzi sul tema del bullismo, nell’ambito dell’esperimento “Legio’s scuola”, progetto di incontri e seminari scolastici diretto proprio da Sakara.
“Grande mattinata – ha commentato l’atleta dalla sua pagina Facebook – in compagnia dei ragazzi dell’Itc Paolo Savi di Viterbo. Siete stati grandi, si alla vita e no al bullismo. Ad maiora”.
Dopo il commento sulla bella mattinata, l’atleta ha dedicato ai ragazzi viterbesi una citazione di Gandhi: “Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano”.
Nel pomeriggio, infine, Sakara sarà impegnato in uno stage all’Asd 2 Shuren & minds, che concluderà la sua visita a Viterbo.
