- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Trentasettenne stroncato da un malore sul treno

Condividi la notizia:

Grotte santo Stefano, la stazione

Grotte santo Stefano, la stazione 

La stazione ferroviaria di Grotte Santo Stefano

La stazione ferroviaria di Grotte Santo Stefano 

Viterbo – Muore sul treno.

Tragedia questa mattina intorno alle 6 sul treno Orte-Viterbo. Alla stazione di Grotte Santo Stefano Massimo Limiti, 37enne di Montefiascone, si è accasciato per un malore.

Subito sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il ragazzo non c’è stato niente da fare.

Il treno è rimasto fermo in stazione più di 40 minuti per i rilievi del caso. Sul posto la polizia ferroviaria.


Condividi la notizia: