Viterbo – (m.l.r) -Lo shopping natalizio in notturna fa centro (fotocronaca – slide).
Ieri sera per le vie del centro storico di Viterbo non solo c’era tanta gente ma anche tanti negozi pieni.
L’idea dell’associazione dei commercianti del centro storico “Facciamo centro” ha colpito l’obiettivo in pieno.
Per tante famiglie, tanti ragazzi è stato un sabato diverso, all’insegna delle compere natalizie e della riscoperta del centro storico tra musica e vin brulè e streetfood.
I negozi aperti dalle 21 alle 24 hanno portato viterbesi e non a riempire le strade. Il corso per buona parte della serata è stato un serpentone di gente quasi invalicabile.
Le due piazze, quella del Comune e delle Erbe, dove c’era la musica dal vivo si sono trasformate in piccole discoteche all’aperto facendo divertire tutti quelli che passavano.
Peccato solo per le bancarelle del mercatino del Sacrario non tutte aperte.







