Viterbo – Un malore improvviso.
E’ morta così Simona Cuccagna, 48 anni, agente della polizia locale di Viterbo.
La madre, che viveva con lei, l’ha trovata stamattina presto, sul letto. Non respirava già più.
Ieri, mentre era in servizio in centro storico, aveva detto ai colleghi di avere dei dolori al braccio. Forse il sintomo di un infarto che potrebbe essere stato la causa della morte.
Viterbese, nubile, da anni nella polizia locale di Viterbo, era molto conosciuta in città. Apprezzata non solo sul lavoro, ma anche per la sua sensibilità e dolcezza.
Una notizia che si è diffusa in un attimo in città e che ha lasciato sconvolti i colleghi della polizia locale: Simona sarebbe dovuta montare in servizio alle 13,30.
“Per noi è stato un fulmine a ciel sereno – dichiara Paolo Matteucci, responsabile del sindacato europeo comparto sicurezza -. Non abbiamo parole. Alla famiglia, le mie più sentite condoglianze anche da parte dei colleghi”.
Le sentite condoglianze della redazione di Tusciaweb alla famiglia di Simona Cuccagna.


