Bagnaia – Riceviamo e pubblichiamo – Si terrà il prossimo 5 gennaio al ristorante “ Il Borgo” di Bagnaia, la cena di beneficenza organizzata da Leonardo De Angeli e Isabella Grossi denominata “La calza del cagnolino”.
Data importantissima per reperire urgentissimi fondi destinati a costruire 7 stalli (5 aperti per cani di grossa taglia e 2 chiusi per i più piccini ) per ospitare i cani soccorsi, ritrovati o semplicemente in attesa di adozione.
Questi stalli temporanei eliminerebbero costosissimi e traumatici accalappiamenti e deleterie permanenze presso i canili.
Detti stalli farebbero capo all’instancabile gruppo animalista “L’anima del cane” e verranno realizzati sul terreno messo encomiabilmente a disposizione dalla protezione civile Faul di Viterbo.
Sono tantissimi i cani rinvenuti e soccorsi dalla “Pandambulanza” bisognosi di uno stallo e troppo spesso per riuscire a donargli una sistemazione il più possibile confacente in attesa di una sistemazione definitiva, si è costretti a ricorrere a collaborativi amici e parenti, ma con la costruzione degli stalli, l’opera di riposizionamento ed adozione, godrà certo di una nuova luce e senza dubbio renderà la vita più rosea a volontari ed animali.
Per realizzare questo lavoro abbiamo bisogno della collaborazione del maggior numero possibile di commensali per la cena.
Si rende necessaria la prenotazione obbligatoria al numero 3932691962.
Talvolta basta pochissimo per compiere un grande gesto e quando fare del bene è anche divertente, allora risulta ancor più facile.
Leonardo De Angeli
Isabella Grossi
