Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Conservatori e Riformisti, nuova forza politica fondata da Raffaele Fitto, sbarca nella Tuscia.
Un partito che ha nelle proprie ambizioni la volontà di fare politica ripartendo dal basso e dalla gente comune; proprio per questo ha deciso di dotarsi di organismi comunali che possano agire sul territorio insieme ad istituzioni e singoli cittadini.
A guidare il partito nella provincia di Viterbo è stato chiamato Ottavio Raggi, che ha ricevuto, per il nuovo incarico, gli auguri dello stesso Fitto: “Sono certo che con l’aiuto dell’amico Ottavio – ha detto Fitto – riusciremo anche a Viterbo e provincia a mantenere il nostro impegno su contenuti concreti, per rifondare un centrodestra alternativo e competitivo.
Non moriremo né di larghe intese, né di lunghe attese. Siamo qui per offrire energie e idee alla Tuscia e al centrodestra”.
Soddisfatto anche il responsabile nazionale di Conservatori e Riformisti, Luciano Ciocchetti che ricorda come “Ottavio Raggi avrà il compito di proporre alla dirigenza nazionale i coordinatori comunali con particolare riferimento ai comuni che andranno al voto nella prossima primavera, oltre a organizzare liste che assicurino la presenza del partito nelle elezioni amministrative”.
Dopo questa importante nomina, nei prossimi giorni i Conservatori e Riformisti Viterbesi daranno vita a una serie di iniziative sul territorio per meglio far conoscere intenzioni e programmi di questo partito che ha forti legami in ambito europeo.
Conservatori e Riformisti Viterbo
