- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Controllate 104 auto e 232 persone

Condividi la notizia:

Polizia - Posto di blocco

Polizia – Posto di blocco 

Viterbo – Controllo del territorio da parte della polizia. La scorsa notte, posto di blocco sulla provinciale 675 da parte della Stradale.

Sempre attivissima l’attività della polizia di Stato con al centro dell’attenzione il contrasto del fenomeno dei reati predatori, con particolare riferimento ai furti nelle abitazioni.

Proprio nell’ambito della prevenzione, rientra il posto di blocco attuato nella nottata scorsa dagli uomini della polizia stradale e della questura sulla statale 675, con l’ausilio dei reparti speciali della polizia di stato che hanno messo in campo, oltre alle unità cinofile antidroga, anche la nuovissima Lamborghini Huracàn.

Lusinghieri i risultati ottenuti: 104 autovetture e 232 persone sono state sottoposte a verifica e 14 le contravvenzioni elevate per infrazioni al codice della strada.

Tutte le persone sono state controllate attraverso le banche dati disponibili, alcune delle quali sono state sottoposte ad accertamento del tasso alcolimetrico tramite etilometro.

Una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza mentre un’altra è stata segnala all’autorità amministrativa per possesso di sostanza stupefacente, poi sottoposta a sequestro.

Proseguirà senza sosta l’attività della polizia programmata in modo sempre più incisivo e diffuso, che sarà finalizzata a garantire, nell’arco delle 24 ore, un continuo e approfondito controllo del territorio nonché a prevenire ogni fenomeno che desta allarme sociale .


Condividi la notizia: