Oriolo Romano – Riceviamo e pubblichiamo – Il 23 gennaio si sono svolti ad Oriolo gli esami di passaggio grado per i ragazzi e le ragazze delle scuole di taekwondo della provincia di Viterbo: il centro taekwondo Oriolo Romano, sede di allenamento nella palestra fitness 2009, e i ragazzi della scuola Olimpic Vetralla, con sede di allenamento all’oratorio di san Francesco.
Ad esaminare gli allievi i maestri Sabino Traversi, per il taekwondo Oriolo, e il maestro Roberto Viglietta, per la olimpia Vetralla. Ottima prova per le nuove leve del taekwondo, alcuni di loro già con una buona carriera agonistica, come la atleta Sara Popovici e Medard Mouyany della scuola di Vetralla o la giovane Beatrice Traversi della scuola di Oriolo.
“Tutti gli atleti si sono espressi al meglio delle loro capacità dimostrando padronanza sia nel settore Forme che nel settore del combattimento – spiega il delegato provinciale Fita, Roberto Viglietta – e tutto ciò è di buon auspicio per il movimento del taekwondo made in Tuscia”.
Un ringraziamento a tutti gli atleti e atlete che hanno dimostrato amore e interesse per questa spettacolare arte marziale coreana. Diffusa disciplina olimpica.
Roberto Viglietta
