Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Scadono il 28 febbraio i rinnovi per gli abbonamenti Siae per tutte le imprese nei cui esercizi viene utilizzata musica d’ambiente durante lo svolgimento delle proprie attività.
Le tipologie d’impresa maggiormente interessate all’abbonamento Siae sono i pubblici esercizi in genere: ristoranti, alberghi e similari, ma anche, altre categorie come negozi di abbigliamento e attività di intrattenimento e svago: sale da ballo, palestre, centri fitness nonché locali dove si esercitano intrattenimenti musicali senza ballo concerti o concertini occasionali in spazi privati o pubblici.
Grazie all’interessamento delle associazioni di categoria della Confesercenti per l’anno 2016 non è stato applicato nessun aumento rispetto all’anno precedente 2015. I soci Confesercenti potranno usufruire degli sconti Siae previsti dalla convenzione Siae-Confesercenti, sconti che prevedono riduzioni fino al 25%-30%.
I versamenti vanno fatti utilizzando l’apposita modulistica.
Tutti gli esercenti interessati possono richiedere e ritirare nelle sedi della Confesercenti i moduli da presentare agli uffici Siae.
Per informazioni e ritiro moduli
info: 0761/1878320 Fax: 0761/340105 e.mail: vincenzo.peparello@confesercentiviterbo.it
Confesercenti Viterbo
