Viterbo – E’ morto l’avvocato Natale Umberto Fiorentini.
Si è spento questa mattina all’età di 79 anni Natale Fiorentini, avvocato viterbese. Da cinquant’anni iscritto all’ordine, nel 1982 diventa Cassazionista.
Fiorentini nasce a Pinerolo (Torino) ma cresce a Canepina, per poi trasferirsi nel capoluogo della Tuscia. Gravemente malato, lascia la moglie Franca, i figli Sabina e Riccardo (entrambi avvocati) e due nipoti.
“Natale – dice il presidente dell’Ordine degli avvocati di Viterbo, Luigi Sini – era un professionista conosciuto e stimato da tutti gli avvocati della città. Lo chiamo con il suo nome di battesimo perché, oltre a un rapporto lavorativo, ci legava anche un sentimento di profonda amicizia.
E’ una perdita dolorosissima – conclude – ma sono sicuro che tutti lo ricorderanno per la sua simpatia, giovialità e il forte amore per la sua professione”.
I funerali di Fiorentini si terranno domani, 2 gennaio, alle 14,30 nella chiesa di santa Maria della Grotticella.

