- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Esce dalla clinica, trovato morto in strada

Condividi la notizia:

Le pattuglie della polizia

Le pattuglie della polizia 

Viterbo – Esce dalla clinica, trovato morto in strada.

Un uomo di 78 anni della provincia è stato trovato privo di vita sulla Tuscanese nella notte tra venerdì e sabato, dopo che, dalle prime informazioni raccolte, si è allontanato dalla Nuova clinica Santa Teresa, in cui era ricoverato.

A dare l’allarme una donna che ha notato il corpo dell’uomo riverso a terra sul ciglio della strada.

Sul posto, intorno all’1,30, sono arrivati gli agenti di polizia della squadra volante. Sono, ora, in corso gli accertamenti condotti dal personale della mobile.

Il magistrato, nel frattempo, ha disposto l’acquisizione della cartella clinica dell’uomo, per ricostruire i momenti precedenti al suo allontanamento.

Sul corpo dell’anziano verrà anche effettuata l’autopsia per capire le cause della morte.

Una volta acquisiti tutti gli elementi, si proverà a fare luce sulla dinamica dell’episodio.


Condividi la notizia: