Tarquinia – Trovato con due etti di hashish.
Operazione di servizio dei carabinieri della stazione di Tarquinia nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti. I militari, al termine di una indagine durata qualche giorno hanno arrestato un 43enne per detenzione al fine di spaccio di hashish.
L’uomo è stato bloccato e, dopo una perquisizione personale e in casa, è stato trovato con circa 210 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di materiale vario usato per dividere la sostanze e confezionarla in singole dosi.
L’uomo è stato arrestato e la droga sequestrata.
Dopo le formalità di rito, il 43enne è stato portato al carcere di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
Sono ora in atto gli accertamenti tecnici per stabilire il principio attivo e per risalire al fornitore della sostanza stupefacente.
