Viterbo – Riceviamo pubblichiamo – Voglio evidenziare l’incremento del canone concessione comunale sulla fornitura di gas metano (COL.c) che ammonta a € 17,54+ Iva 22%, indipendentemente dal consumo di gas.
E’ un ennesimo balzello poco conosciuto che risulta particolarmente odioso, in quanto si aggiunge ai notevoli tributi comunali già pagati, per servizi indecorosi erogati dal comune di Viterbo nella mia zona compresa tra via Garbini e il quartiere Villanova.
Fabrizio Fanfani
Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
