Ronciglione – “Le cose che non ho” di Mengoni triplo disco di platino.
Il cantante di Ronciglione Marco Mengoni archivia un altro successo: in sole otto settimane, il suo album “Le cose che non ho” (la seconda parte del progetto iniziato con “Parole in circolo”) è triplo disco di platino per le oltre 150mila copie vendute in meno di due mesi;
Il lavoro, uscito venerdì 4 dicembre 2015, aveva già raggiunto il doppio Platino dopo sole tre settimane, sempre secondo i dati della Fimi.
L’annuncio è arrivato via Facebook e Twitter e ha scatenato la reazione dei fan che hanno subito fatto volare l’hashtag #LECOSECHENONHOtriploplatino in trending topic.
Nel frattempo cresce l’attesa per il tour Mengoni Live 2016 nei palasport: dalle 10 del mattino di oggi, martedì 2 febbraio, saranno disponibili online i biglietti per la data zero in programma al Palageorge di Montichiari (Brescia).
La tournée, che partirà il 28 aprile da Torino, sta registrando un boom nella richiesta di biglietti: in totale sono già sei le tappe che hanno registrato il tutto esaurito e nel frattempo sono stati raddoppiati i concerti nei palazzetti di Milano e Verona.
