- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Il dobermann Ax Aval di Orte primo al trofeo Caliandro

Condividi la notizia:

Il dobermann Ax Aval al concorso

Il dobermann Ax Aval al concorso

Il dobermann Ax Aval con l'addestratrice Anna Monica May e la proprietaria Angelica Luisa Capotosti-di-Orte

Il dobermann Ax Aval con l’addestratrice Anna Monica May e la proprietaria Angelica Luisa Capotosti-di-Orte

Angelica Luisa Capotosti di Orte

Angelica Luisa Capotosti di Orte

Orte – Riceviamo e pubblichiamo – Grande successo internazionale per un cane viterbese.

Il suo nome è Ax Aval di Casa Maj, di proprietà di Angelica Luisa Capotosti di Orte, e si è aggiudicato nei giorni scorsi il primo posto assoluto nella categoria baby al XVII trofeo Caliandro a Venturina in provincia di Livorno.

Dopo un confronto con dobermann tedeschi, ungheresi, italiani e russi, l’ortano Ax Aval è risultato primo assoluto nella propria categoria. Grande la soddisfazione della proprietaria e addestratrice Angelica Luisa Capotosti e della bravissima allevatrice Anna Monica Maj.

I giudici internazionali Pezzano, Polifrone e Coppo sono stati unanimi nel giudizio: il cane Ax Aval migliore dobermann nella categoria baby da 3 a 6 mesi di vita.

Silvio Cappelli


Condividi la notizia: