- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Nuovo punto di contatto Enel

Condividi la notizia:

Civita Castellana - Piazza Matteotti

Civita Castellana – Piazza Matteotti 

Civita Castellana – Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del viterbese: lunedì 8 febbraio l’azienda inaugura a Civita Castellana il nuovo Punto Enel Negozio Partner all’interno del centro commerciale Marcantoni.

Al taglio del nastro sarà presente Sandra Monteleone, responsabile Negozi partner Enel Lazio e Sardegna.

I Punti enel negozi partner ampliano la rete dei Punti Enel presenti in tutte le province del Lazio e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

Al nuovo Punto Enel, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, il sabato 9 – 13, sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia propone ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le soluzioni per l’efficienza energetica.

Si potrà attivare o modificare il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie.

“Questa apertura conferma l’importanza di avere punti fisici che costituiscano un riferimento per i Clienti e per tutti i cittadini che intendano aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia sia per quanto riguarda l’elettricità che il gas – spiega Sandra Monteleone -. Presso il Punto Enel Partner sarà possibile anche ricevere informazioni sui nostri prodotti ad efficienza energetica, dal fotovoltaico ai climatizzatori, dalle caldaie a condensazione al solare termico fino alle lampade a led e alle biciclette elettriche”.

 


Condividi la notizia: