Viterbo – Ladro acciuffato per colpa delle sigarette.
La notte scorsa un uomo ha rubato un autoveicolo nelle campagne di Viterbo, in zona “Bagnaccio”, ma poco dopo, ha avuto un incidente stradale e lo ha lasciato semidistrutto ai bordi della carreggiata, allontanandosi a piedi.
Nella confusione, ha però abbandonato all’interno dell’auto un pacchetto di sigarette di una particolare marca.
E’ stato questo particolare che ha permesso i poliziotti della squadra volante della Questura, intervenuti sul luogo dell’incidente, di indirizzare i sospetti verso un rumeno trentenne, residente in città.
L’unico possibile autore del fatto, conosciuto dalla polizia con il vizio di quelle insolite sigarette, è stato pertanto immediatamente attenzionato dai poliziotti che, supportati da ulteriori importanti riscontri, lo hanno condotto negli uffici della Questura per sentirlo in merito.
L’uomo, dopo aver confessato il reato, è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria.
