- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Taekwondo, medaglia d’oro per Valentina Traversi

Condividi la notizia:

Sport - Taekwondo - I campionati interregionali di Fondi

Sport – Taekwondo – I campionati interregionali di Fondi

Fondi – Tre atleti della Tuscia hanno partecipato ai campionati interregionali di combattimento di taekwondo, gara promossa dal comitato regionale Fitas Lazio in collaborazione con il comune di Fondi.

Il primo è Mark Mouyany della scuola Taekwondo olimpic Vetralla, che al suo debutto si destreggiava bene uscendo ai quarti di finale per uno scarto minimo.

Poi i due atleti del Taekwondo di Oriolo. Bronzo per il giovane Nicodemi Edison Javier e oro per Valentina Traversi.

“Questi giovani atleti – spiega il delegato provinciale Fita Roberto Viglietta – hanno dato prova di talento. Per loro è stato il debutto nel settore del combattimento in una competizione ricca di atleti provenienti dalle titolate palestre delle regioni di Italia e a loro va il mio ringraziamento per aver ben rappresentato il taekwondo made in Tuscia. Volendo aggiungere questo risultato ai precedenti e positivi ottenuti nel corso degli anni possiamo dire di essere competitivi e capaci in uno sport olimpico sempre più praticato e diffuso anche da noi. Un grazie inoltre agli organizzatori dell’evento dagli ufficiali di gara al presidente regionale e al comune di Fondi”.


Condividi la notizia: