Marta – 23enne giù dal secondo piano, è grave.
Dramma, nel primo pomeriggio, a Marta.
R.E. 23enne originario di Viterbo è precipitato dal secondo piano di un palazzo in via degli Orti.
L’allarme al 118 è arrivato intorno alle 15,30.
I sanitari sono intervenuti con un eliambulanza per trasportare d’urgenza il giovane al Policlinico Gemelli di Roma.
Sul posto, anche una pattuglia dei carabinieri.
Il giovane avrebbe lesioni al volto, un polso e una gamba fratturata.
