Tarquinia – Incidente sull’Aurelia bis, tre feriti.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica di un incidente avvenuto sull’Aurelia Bis all’incrocio con l’Aurelia nel comune di Tarquinia.
Coinvolta una macchina.
Nel sinistro sono rimaste ferite tre persone che sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate all’ospedale di Tarquinia con codici gialli.
Ai rilievi hanno provveduto i carabinieri della stazione locale.
Non ci sono state ripercussioni al traffico.
