Tarquinia – Sbanda con l’auto e va a sbattere contro il guard rail.
Incidente stradale questa mattina a Tarquinia. Per cause ancora da accertare, una macchina ha perso il controllo sull’Aurelia al km 103,700 e ha finito la sua corsa contro il guard rail.
Il conducente del mezzo è rimasto ferito e quindi è stato soccorso con l’ambulanza e trasportato all’ospedale.
Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia stradale. Non si sono verificati disagi al traffico.
Sempre sull’Aurelia, al km 120, i poliziotti del commissariato hanno trovato un camion abbandonato. Il mezzo, dagli accertamenti effettuati, è risultato rubato.

