Vetralla – Ancora un giorno di chiusura per la scuola media di Cura. Domani alunni a casa.
Già oggi le lezioni sono saltate a causa di un allagamento dell’edificio che ha coinvolto il secondo e il primo piano.
Qualcuno si sarebbe intrufolato nella scuola ostruendo gli scarichi dei lavandini. Da ieri sono in atto delle verifiche igienico-sanitarie da parte della Asl competente.
L’edificio verrà ripulito per garantire igiene e sicurezza agli alunni della scuola media.
Non si sa ancora quando riaprirà.
