Perugia – Rubano furgone a Viterbo per andare a svaligiare un postamat a Perugia.
Nella notte tra sabato e domenica 6 marzo alcuni uomini su un furgone Renault Megan, rubato a Viterbo, hanno sfondato la cabina che contiene il postamat dell’ufficio postale di Pila, alla periferia di Perugia.
I ladri avrebbero agganciato il postamat a retromarcia sfondando la vetrina.
Il postamat è stato ritrovato in mezzo ai campi.
Il bottino dovrebbe aggirarsi intorno ai 40mila euro. Indaga la volante della questura di Perugia.
Pochi giorni fa a Celleno c’è stato un furto simile. Nel primo pomeriggio di giovedì scorso i malviventi hanno portato via il bancomat dell’istituto di credito in via Viterbo. Anche in questo caso hanno sfondato con un furgone la vetrina, poi hanno agganciato il bancomat con delle funi e, una volta scardinato, lo hanno trascinato per alcuni metri.
