Marta – Spende soldi falsi, arrestato 36enne.
I carabinieri del Norm della compagnia di Montefiascone insieme a quelli della stazione di Marta hanno arrestato, ieri sera, D.S.G., 36enne di origini campane e residente a Marta, per spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.
Tutto è iniziato da un’attività d’indagine condotta a seguito della segnalazione da parte di alcuni commercianti di una presunta spendita di alcune banconote false nel comune di Marta, che ha portato a individuare il 36enne, pregiudicato, che abita nel comune, che, dopo una perquisizione personale e in casa, è stato trovato con 40 banconote da 20 euro false.
Le banconote, aventi tutte lo stesso numero di serie, sono state sequestrate.
