- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Tre titoli italiani per Rolando Di Marco

Condividi la notizia:

Rolando Di Marco

Rolando Di Marco 

Ancona – Nell’ultimo weekend si sono svolti ad Ancona i Campionati italiani Master di atletica leggera indoor e Rolando Di Marco si è superato vincendo per la prima volta in un solo colpo ben tre titoli italiani.

Venerdì ha vinto i 3.000 metri, sabato ha bissato il successo vincendo i 1.500 metri, domenica ha vinto gli 800 metri confrontandosi con atleti specialisti su questa distanza vincendo in volata.

Da segnalare le prestazioni di due altri atleti dell’Atletica di Marco Sport: Luca De Dominicis, quarto classificato di categoria sempre nei 3.000 metri e Claudio Faraoni, secondo classificato di categoria sui 3.000 metri e quarto classificato sempre di categoria sui 1.500 metri.

La stagione sta entrando in una fase cruciale e infatti Rolando e compagni parteciperanno ai Campionati Italiani di Cross che si svolgeranno a Fiuggi il prossimo 20 marzo e poi ai Campionati Europei sempre ad Ancona alla fine di marzo.

Guardando un pochino più avanti si intravedono anche i Campionati Europei che si svolgeranno in Portogallo nel mese di maggio ai quali parteciperanno sicuramente Rolando Di Marco e Claudio Faraoni.


Condividi la notizia: