- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Alessandro Rossi convocato per Juve – Lazio

Condividi la notizia:

Lazio primavera - Alessandro Rossi

Lazio primavera – Alessandro Rossi 

Sport - Calcio - Simone Inzaghi, allenatore della Lazio primavera

Sport – Calcio – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio 

Viterbo – (s.s.) – Un viterbese nella Lazio nei grandi.

Alessandro Rossi è stato convocato da Simone Inzaghi per il match di domani, quando i biancocelesti andranno a far visita alla Juventus.

Lo ha annunciato il neo-tecnico della prima squadra (subentrato a Pioli) nella conferenza stampa odierna.

“Ho parecchi acciaccati – ha spiegato l’allenatore – e specialmente in avanti la situazione è problematica. Porterò Rossi e Palombi a Torino“.

I due attaccanti della primavera, fino a due settimane fa allenati proprio da Inzaghi, faranno così parte della trasferta più impegnativa del campionato.

Allo Juventus stadium Rossi troverà la capolista del campionato, in cui gioca anche Leonardo Bonucci, altro viterbese doc e altro ex Pianoscarano.

Ovviamente l’attaccante classe ’97 partirà dalla panchina, ma non è detto che Simone Inzaghi non possa decidere di spedirlo in campo a partita in corso.

Per lui a Torino niente 9, indosserà la maglia numero 46.


Condividi la notizia: