Tuscania – “Assicurate sempre la vicinanza al cittadino”.
Il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, Tullio Del Sette, è andato lo scorso sabato, 9 aprile, in visita alla compagnia carabinieri di Tuscania.
Erano presenti, il comandante interregionale “Podgora”, generale di C.A. Vincenzo Giuliani, il comandante della legione Lazio, generale di divisione Angelo Agovino e il colonnello Mauro Conte, comandante provinciale di Viterbo.
Il comandante generale è stato ricevuto dal comandante della Compagnia, Pietro Rajola Pescarini e ha incontrato rappresentanze del personale dell’Arma e delegati degli organi di rappresentanza, ai quali ha espresso la sua soddisfazione per l’impegno profuso.
Il generale Del Sette ha poi esortato i presenti a continuare a operare con rinnovato slancio e incisività, assicurando sempre quella vicinanza al cittadino che, da sempre, è prerogativa di ciascun carabiniere.




