Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Continua la rassegna del degrado in cui versa il lido di Tarquinia si sta avvicinando la stagione estiva e per il terzo anno consecutivo i giardini del lungo mare sono in completo abbandono.
Un segnale della sciatteria di questa amministrazione, per non parlare delle pensiline del bus che da cinque anni sono in pessime condizioni.
Fernando Delle Monache


