Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco Mauro Mazzola ha partecipato lo scorso fine settimana al Vinitaly di Verona, la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo del vino.
“Questa rassegna è un’eccezionale vetrina sul mondo – afferma il sindaco Mazzola -. Un’occasione unica per raccontare il nostro territorio, tra tradizioni e patrimonio culturale, e far conoscere le sue tante eccellenze, tra cui i produttori di vino ne sono un esempio”.
Comune di Tarquinia
