Roma – Trasportava 1600 colombi in un tir senza autorizzazione.
Sono stati sequestrati e liberati i 1600 colombi viaggiatori trovati in un tir dagli agenti della Polizia Stradale di Roma.
La scoperta è stata fatta al casello di Roma Ovest, quando i poliziotti hanno fermato un autocarro che trasportava animali vivi. Al suo interno oltre 1500 uccelli diretti a Tarquinia per uso sportivo.
Il conducente che, dagli accertamenti, è risultato sprovvisto dell’autorizzazione al trasporto di animali vivi ed è stato multato per 7mila euro per violazione delle norme sul trasporto merci e il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
I colombi, invece, sono stati liberati.
