Corchiano – Riceviamo e pubblichiamo – Con vera commozione ho ricevuto il messaggio di augurio del professor Imposimato. E’ un attestato di stima che conserverò tra le mie cose più preziose, è il risultato di un impegno della comunità di Corchiano e dei suoi abitanti che si impegnano ogni giorno per affermare legalità e tutela dei beni comuni.
Bengasi Battisti
Sindaco di Corchiano
Il messaggio di Ferdinando Imposimato a Bengasi Battisti
Caro sindaco Bengasi Battisti,
la salvezza di un territorio prezioso come quello di Corchiano, non solo per i suoi figli di grande prestigio come Nicola Piovani e lei stesso, caro sindaco, ma anche per la sua storia, la sua arte e la sua bellezza, risiede nelle qualità morali, oltre che nella capacità politica, di uomini come Livio Martini alla guida della comunità locale, in continuità con il suo impegno che a me è ben noto.
Io confido che egli sia eletto perchè egli tutelerà il bene comune dei cittadini e il patrimonio storico e artistico di Corchiano.
Io sono con Livio Martini nell’interesse della vostra bella città. Con stima e amicizia,
Ferdinando Imposimato
