Viterbo – Moto contro auto, tre feriti.
Incidente, questo pomeriggio, sulla strada Teverina.
Intorno alle 16, una pattuglia dei carabinieri e l’ambulanza del 118 sono intervenuti per i soccorsi a un motociclista, dopo lo schianto contro un’automobile.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.
Il centauro è finito all’ospedale Belcolle in codice giallo.
Al pronto soccorso anche due passeggeri della macchina, ma solo per precauzione.
