Fabrica di Roma – Due arresti, ma anche una raffica di denunce e perquisizioni.
E’ il bilancio dell’operazione dei carabinieri eseguita dalle prime luci dell’alba a Fabrica di Roma.
Due persone sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, prevalentemente ovuli di hashish e cocaina. Numerose le perquisizioni eseguite dagli uomini dell’Arma.
L’indagine riguarderebbe anche un presunto traffico di sostanze anabolizzanti nell’hinterland civitonico.
Gli indagati sarebbero tutti di nazionalità italiana, residenti tra Fabrica di Roma e Civita Castellana. Uno è di origini campane.
Oltre allo stupefacente, sono stati trovati bilancini di precisione, materiale per confezionare le dosi, sostanza da taglio e una pistola a salve.
