San Lorenzo Nuovo – Evade per fare delle commissioni.
I carabinieri della stazione di San Lorenzo Nuovo hanno arrestato, ieri, un 55enne del luogo e gravato da numerosi precedenti penali, per evasione dai domiciliari.
Durante uno dei numerosi servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno notato il 55enne che si aggirava per le vie del paese in tutta tranquillità.
Avendolo riconosciuto, i carabinieri lo hanno fermato chiedendo perché fosse fuori casa, ma lui non ha saputo dire altro che si era allontanato per fare delle commissioni.
Alla luce di ciò, i militari lo hanno arrestato e, dopo le formalità, lo hanno trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato in giornata.
Lorenzo Galeotti
