Terni – Giù dal balcone, muore assicuratore.
E’ Andrea Ciuffa, 48 anni, l’uomo precipitato sabato mattina dal balcone di un appartamento in centro a Terni. Titolare di agenzie a Viterbo e provincia, era molto conosciuto nella Tuscia.
Inutili i soccorsi. L’ambulanza del 118, arrivata per tentare di rianimarlo, avrebbe potuto solo constatarne il decesso.
Ciuffa sarebbe caduto dal terzo piano di un balcone tra via Botticelli e piazza Dalmazia. Per i poliziotti della questura di Terni, intervenuti per ricostruire l’accaduto, l’ipotesi del suicidio sarebbe quella più accreditata al momento.
Un’altra persona si sarebbe tolta la vita una decina di giorni fa, nel capoluogo umbro. Stesse modalità: il volo dal terzo piano in via Turati e la morte sul colpo. All’arrivo dei soccorsi era già troppo tardi.
