- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“La Regione cerca nuovi protagonisti per Lazio creativo”

Condividi la notizia:

Riccardo Valentini

Riccardo Valentini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “La Regione Lazio cerca nuovi protagonisti per il volume ‘Lazio Creativo 2017’, pubblicazione esclusiva nata con l’obiettivo di raccontare le storie e le esperienze dei 100 migliori creativi under 35 del territorio regionale”.

A dichiararlo è Riccardo Valentini, consigliere regionale del Pd e vice presidente della Commissione agricoltura del Lazio.

Progetti di talento, innovazione e bellezza. Un volume – prosegue Valentini – che sarà distribuito nel corso dei più importanti eventi e nei più noti poli culturali del territorio“.

Per partecipare c’è tempo fino al 31 luglio. Bisogna accedere al portale Lazio Creativo e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 storie di creatività”.

Poche le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale si intende partecipare e alcune immagini. Possono essere indicate al massimo due categorie per le quali si vuole concorrere.

Le categorie previste sono: architettura e design, arte e fotografia, comunicazione visiva e pubblicità, editoria, illustrazione e fumetto, fashion/moda, sound/musica, teatro/danza/performance, video e cinema, innovazione e tecnologie. Saranno selezionate le migliori 100 progettualità che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti.

“Un riconoscimento – spiega Valentini – e al tempo stesso un premio per il lavoro svolto e per il merito di dare linfa vitale alla nostra economia con creatività e innovazione. Due aspetti fondamentali per far crescere un territorio, costruendone il futuro. A partire – conclude Riccardo Valentini – dalla capacità e dalla forza delle nuove generazioni”.

Ufficio stampa Riccardo Valentini


Condividi la notizia: