Viterbo – Movida violenta.
E’ bastata una sigaretta a far finire all’ospedale un 19enne, sabato sera.
Il giovane si trovava in via Cardinal La Fontaine, fuori da un bar. Due persone, due fratelli già noti alle forze dell’ordine, lo avrebbero avvicinato per chiedergli una sigaretta. Non è chiaro cosa sia successo subito dopo.
Quel che è certo è che il ragazzo sarebbe finito a terra, preso a calci e pugni dai due fratelli che, poi, sono scappati.
Lui è finito al pronto soccorso dell’ospedale Belcolle. I medici gli hanno dato sette giorni di prognosi.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.
I due fratelli rischiano una denuncia per lesioni.
