- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Orte-Civitavecchia, finalmente si parte”

Condividi la notizia:

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Orte-Civitavecchia, finalmente si parte: accogliamo con grande soddisfazione l’annuncio di Anas  di aver consegnato i lavori per la realizzazione del tratto ‘Cinelli-Monte Romano Est’ .

Un’opera per la quale le prime risorse sono arrivate a fine 2012, grazie all’allora assessore Malcotti, e che di recente ha ottenuto gli altri fondi per poter essere completata dopo anni di lunga attesa.

Mi auguro che i tempi di realizzo previsti dal contratto siano rispettati senza incappare in ulteriori ritardi per portare a termine, una volta per tutte, una infrastruttura fondamentale, non solo per la provincia di Viterbo ma per tutto il nostro Paese.

Daniele Sabatini
Capogruppo Cuoritaliani in Regione Lazio


Condividi la notizia: