- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Paolo Di Domenico nuovo vicario del questore

Condividi la notizia:

Polizia

Polizia

Viterbo – Paolo Di Domenico nuovo vicario del questore di Viterbo.

Passaggio di consegne in questura. Paolo Di Domenico subentra a Pietro Milone, trasferito a Livorno, come nuovo vicario del questore.

Di Domenico, nato il 2 novembre 1962, abruzzese, ha iniziato la carriera di funzionario della polizia di Stato al reparto mobile di Bologna e ha poi diretto il commissariato di Fermo. Ha prestato servizio alla questura di Ascoli e poi a quella di Pescara, dove ha diretto la Digos, la divisione Pasi e l’Ufficio Immigrazione.

Trasferito alla questura di Livorno come dirigente del commissariato di Piombino, dal primo gennaio 2010 è stato il dirigente della divisione anticrimine della questura dell’Aquila. Il primo agosto 2014 è stato nominato vicario del questore di Alessandria e da oggi affiancherà, con la stessa funzione, il questore di Viterbo Suraci.

“Esprimo la mia più sincera gratitudine al capo della polizia e al capo del personale del dipartimento della pubblica sicurezza per questa seconda opportunità di crescita che mi è stata data – ha affermato il neo vicario – e il mio ringraziamento va anche al questore di Viterbo, Lorenzo Suraci, professionista di alto livello, che sono contento e onorato di avere come tutor”.


Condividi la notizia: