Sant’Angelo – Riceviamo e pubblichiamo – In merito agli articoli precedentemente pubblicati, riguardanti la 36esima “Sagra delle Ciliegie di Sant’Angelo”, tenendo a specificare che è una frazione del comune di Viterbo, precisiamo che tale manifestazione, nonostante le avverse condizioni meteorologiche, è stata portata a termine con successo grazie alle persone che hanno contribuito sia economicamente che fisicamente per la realizzazione di quest’ultima.
A seguito di ciò la Pro Loco ringrazia il comune per aver concesso il “patrocinio”, anche se sarebbe stato più opportuno ricevere un contributo economico per valorizzare e promuovere un evento appartenente a questo comune da ormai 36 anni piuttosto che dare più spazio, pubblicizzando e concedendo contributi, per valorizzare il prodotto del territorio di un altro comune.
Pro loco di Sant’Angelo
