- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Schianto sulla Braccianese, 30enne in fin di vita

Condividi la notizia:

L’eliambulanza Pegaso

L’eliambulanza Pegaso

Vigili del fuoco

Vigili del fuoco

Roma – Schianto sulla Braccianese, 30enne in fin di vita.

Grave incidente intorno alle 20 di ieri sulla Braccianese, in provincia di Roma. Un’auto sportiva di grossa cilindrata con a bordo tre giovani che da Anguillara si dirigevano a Bracciano, è finita fuori strada schiantandosi contro un albero.

L’impatto è stato violentissimo. Gravemente ferita una passeggera: una ragazza di 30 anni ricoverata in fin di vita all’ospedale Gemelli. Sul posto i sanitari del 118 sono intervenuti con l’eliambulanza Pegaso 21.

Subito dopo lo schianto il cuore della giovane si è fermato ma le immediate manovre di rianimazione hanno permesso la ripresa del battito cardiaco, quando sembrava troppo tardi. Dopo averla intubata e stabilizzata, l’equipe medica ha portato la 30enne al Gemelli dove è ricoverata in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente anche i pompieri e le forze dell’ordine. Necessario stabilire l’esatta dinamica dello schianto.


Condividi la notizia: