- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

“Di stonato c’è stata solo la non coerenza della minoranza”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Università agraria - Simona Bellatreccia

Tarquinia – Università agraria – Simona Bellatreccia

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – A Catini, che distorce la realtà delle cose, dico solo che non si tratta di gloria giornalistica informare la collettività dei lavori di una commissione.

Tra l’altro detto da chi come lui sfrutta ogni virgola per stare sui giornali non mi ha sorpresa la sua fantomatica rimostranza.

Di stonato, c’è solo un fatto significativo, che noi per coerenza politica abbiamo votato il vicepresidente in rappresentanza della minoranza, e loro, e in particolare il consigliere Catini di tutta risposta non ha fatto la stessa cosa con la nostra presidenza.

Lui sa bene come sono andate le cose e non può distorcere a suo piacimento l’evidenza dei fatti.

Ribadisco che se la maggioranza avesse voluto, avrebbe potuto lasciare fuori la minoranza dalla vicepresidenza. Una collaborazione che da parte nostra è stata mostrata senza indugi, ma non è stata ricambiata anche se non serviva.

Adesso, il consigliere Catini, se vuole può replicare e far vedere realmente a tutti chi vuole apparire e avere gloria giornalistica.

Simona Bellatreccia
Presidente Commissione Affari Generali e Patrimonio dell’Università Agraria di Tarquinia


Condividi la notizia: