Oriolo Romano – Violazione di domicilio e minaccia, 50enne ai domiciliari.
I carabinieri della stazione di Oriolo Romano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 50enne domiciliato a Oriolo per minaccia e violazione di domicilio.
“L’uomo – come si legge in una nota dei carabinieri -, in passato, al termine di una relazione sentimentale, si era reso responsabile di atti persecutori, tanto da essere sottoposto all’obbligo di dimora e divieto di avvicinamento alla ex compagna.
Durante l’espiazione di questa misura cautelare, però, la sua intemperanza non è terminata e, in una circostanza, è stato denunciato dai carabinieri per minacce e violazione di domicilio”.
L’autorità giudiziaria competente ha quindi deciso di sostituire la vecchia misura cautelare con una detenzione domiciliare a Oriolo Romano.
Alla luce di ciò, i carabinieri lo hanno arrestato e, dopo le formalità di rito, lo hanno portato nella sua casa a disposizione della magistratura.
