Vignanello – Riceviamo e pubblichiamo – Apprendiamo con viva soddisfazione che dal 7 luglio il maresciallo capo Alfredo Vitelli è divenuto ufficialmente comandante della stazione dei carabinieri di Vignanello e Vallerano.
Il maresciallo Vitelli è sul territorio dal 2001, quando ha lasciato la stazione dei carabinieri di Roma Talenti, dopo aver ricoperto ruoli nel nucleo radiomobile e poi nella sezione di polizia giudiziaria trib. di Roma.
Ha inoltre partecipato a due missioni nel Kosovo.
Con la nomina del maresciallo Vitelli, rinsaldiamo un profondo legame di collaborazione che, da sempre, contraddistingue l’operato della locale stazione dei carabinieri.
Vincenzo Grasselli – Sindaco Comune di Vignanello
Maurizio Gregori – Sindaco Comune di Vallerano
