San Lorenzo Nuovo – Riceviamo e pubblichiamo – Buon cibo e vino al TusciArte. L’iniziativa che si è svolta nel weekend scorso ha visto la partecipazione, soprattutto domenica sera, di molte persone che non hanno resistito alla cucina organizzata dallo staff della proloco di San Lorenzo, che per l’occasione ha cucinato i prodotti tipici della zona.
La Proloco ha collaborato con l’associazione Ottagona che ha realizzato l’evento. “Voglio ringraziare – ha detto il presidente della proloco Marco Rocchi – tutti i consiglieri e tutto lo staff che con entusiasmo hanno partecipato a questo evento rendendo veramente speciale. Sono certo che domenica sera abbiamo messo il primo chicco e presto raccoglieremo il grano”.
All’iniziativa ha partecipato anche l’enologo Carlo Zucchetti che ha guidato una degustazione con 12 cantine locali e lo chef Enzo Pelliccia che per l’occasione ha cucinato dei ravioli in piazza.
Proloco San Lorenzo Nuovo
