- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Danneggia con l’auto la targa di marmo della piazza

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Bolsena – Danneggia con l’auto la targa di marmo della piazza.

I carabinieri del comando provinciale di Viterbo, durante lo scorso weekend hanno effettuato numerosi servizi di controllo del territorio per garantire maggiore sicurezza agli utenti della strada e per contrastare i reati predatori.

In particolare, a Bolsena i militari hanno denunciato un 60enne del luogo con precedenti di polizia per aver danneggiato a bordo di un veicolo di sua proprietà una targa di marmo con la denominazione di una piazza;

A Caprarola i carabinieri hanno denunciato un 58enne che a bordo del proprio veicolo per aver causato lesioni colpose a un pedone che passeggiava sul ciglio della strada;

Sempre a Caprarola i militari hanno denunciato un 24enne di origini albanesi, gravato da precedenti di polizia, per aver rubato da un supermercato diverse bottiglie di alcolici poi recuperate e restituite al proprietario;

A Blera i militari della stazione hanno denunciato un 57enne di origini campane, già gravato da precedenti penali, per aver venduto un motocoltivatore a un agricoltore del luogo tramite internet e aver incassato 1500 euro senza però consegnare il mezzo.

A Sutri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato un uomo e una donna di 42 e 41 anni per violazione di sigilli e mancata custodia di un’auto già sottoposta a sequestro per mancanza di assicurazione sulla responsabilità civile;

Sempre a Bolsena i carabinieri hanno denunciato un 46enne del luogo per minacce e insulti rivolti alla sorella durante una lite nata per futili motivi;

A San Lorenzo Nuovo i Carabinieri hanno denunciato un 66enne del luogo con precedenti di polizia per aver sottratto dalla cassa di un locale pubblico 300 euro, per poi allontanarsi facendo perdere le sue tracce.

Nell’arco del fine settimana sono stati controllati in tutta la provincia 275 veicoli, identificate 314 persone, elevate 16 contravvenzioni al codice della strada e sottratti 45 punti dalle patenti di guida.

Sono stati anche rilevati otto incidenti stradali. Nei due giorni sono giunti alle centrali operative dell’arma dei carabinieri 195 richieste di interventi che sono stati svolti dal personale in servizio di pronto intervento.


Condividi la notizia: