- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Doveva scontare 7 anni per furti, arrestata

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Montalto di Castro – Doveva scontare 7 anni per furti, arrestata. 37enne fermata a Montalto di Castro.

I carabinieri di Montalto di Castro hanno arrestato una 37enne nomade di origini bosniache con vari precedenti penali. La donna è stata fermata e identificata durante un controllo stradale.

Da una verifica alla banca dati delle forze di polizia, è emerso che aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Milano. Doveva scontare la pena cumulativa di 7 anni e un mese per vari furti commessi nella provincia di Milano.

La donna è stata quindi arrestata e, dopo le formalità di rito, portata nel carcere di Civitavecchia dove è disposizione dell’autorità giudiziaria.


Condividi la notizia: