- Viterbo News – Viterbo Notizie – Tusciaweb – Tuscia News – Newspaper online Viterbo – Quotidiano on line – Italia Notizie – Roma Notizie – Milano Notizie – Tuscia web - https://www.tusciaweb.eu -

Incidente sull’A1, sono madre e due figli le vittime

Condividi la notizia:

Auto in fiamme sull'autostrada

Auto in fiamme sull’autostrada

Orvieto – Sono madre e due figli le vittimme dell’incidente sull’A1 a Orvieto.

Si tratta di Anna Di Cesare, 48 anni, Matteo e Samuele Travaglini, 20 e 13 anni, tutti di Ariccia, in provincia di Roma.

I nomi delle vittime sono stati appresi della polizia stradale dopo le operazioni di identificazione.

Nell’impatto con un’autocisterna la macchina su cui viaggiavano Anna, Matteo e Samuele ha preso fuoco. Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura e per loro non c’è stato nulla da fare.

Stando alle prime ricostruzioni lunedì Matteo avrebbe dovuto cominciare un nuovo lavoro in Toscana e per questo la madre e il fratello lo stavano accompagnando nella sua nuova casa per trascorrere qualche giorno con lui.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio della polizia stradale.

Il padre dei due ragazzi e marito della donna è stato avvisato dell’incidente mentre si trovava al lavoro in Sicilia.

E’ arrivato a Roma in aereo ed è stato portato dalla polstrada a Orvieto con un’auto di servizio come previsto da un nuovo protocollo del ministero dell’Interno per assistere i familiari delle persone morte negli incidenti.


Condividi la notizia: